Prenotazione Webinar Bonsai Live (comprende on demand)

Qui potrai prenotare il voucher per le videoconferenze live e che dà l’accesso anche all’area on demand senza costi aggiuntivi.
Gli argomenti si sviluppano su una base tematica e comprendono: tecniche bonsai di base, tecniche avanzate, estetica, progettazione, cultura giapponese divulgate da un punto di vista teorico e pratico.

locandina piccola corso online bonsai il bunjin

Il procedimento da seguire è molto semplice:
1) Prenota il voucher indicando una mail alla quale hai accesso
2) attendi la conferma d’ordine nell’email indicata
3) il giorno precedente riceverai le istruzioni e il codice di accesso all’aula virtuale sempre via email.

Download Webinar Bonsai

immagine link scaricare corso live videoconferenze bonsai

Qui potrai scaricare le videoconferenze dei live passati.
Gli argomenti si basano su diverse tematiche trattate con un ottica teorica e pratica e che comprendono: estetica, progettazione, tecniche di base, tecniche bonsai avanzate, cultura giapponese…

Lezioni on demand

video conferenze bonsai creativo sandro segneri

Lezioni on demand: potrai a distanza avere indicazioni sulla pianta e un supporto prezioso sulla progettazione, analisi estetica e tecniche  inerenti la lavorazione con il Maestro Segneri.
1) Acquista il buono, scegli la durata della lezione (variabile da 1 ora fino ad un massimo  di 3 ).
2) Sarai contattato telefonicamente o tramite mail per fissare la data e l’orario della lezione.

esteticaMENTE bonsaicreativo

“EsteticaMENTE Bonsai Creativo è un programma per la formazione culturale e lo sviluppo dell’analisi estetica del Bonsai.
E’ una visione adattata all’attualità culturali, dell’ estetica classica giapponese.
Il metodo accademico si conferma anche nella Digital School  ed il gruppo di lavoro se ne avvarrà nei ventisette appuntamenti Online divisi in tre Moduli didattici.
La durata delle video conferenze sarà variabile di ore 1/1:30. I gruppi di lavoro saranno costituiti di minimo 15 studenti, sia per il primo Modulo didattico, per il secondo e terzo. Oltre alla partecipazione in diretta, per ogni lezione sarà prodotta ed inviata agli studenti la registrazione editata compresa nell’acquisto dei Moduli: •1 oppure •2 e •3, oltre all’invio dell’attestato di partecipazione. Sarai accompagnato nella formazione da professionisti della didattica di esperienza trentennale e di nota fama internazionale: Marco Tarozzo, Francesco Santini istruttori della BCSA  e Sandro Segneri Art director.
Non occorrono esperienze pregresse.

Il Calendario:
Il calendario sarà comunicato  al momento dell’iscrizione e confermato al raggiungimento minimo di venti allievi per ogni Modulo didattico.
Clicca qui e scarica il programma dei moduli didattici.